laprovinciadelsulcis.com

Scienza

Moons of Madness annunciato ufficialmente per PlayStation 4, Xbox One e PC

Share
Moons of Madness: un survival horror psicologico ambientato su Marte in arrivo su PC e Console

Il nuovo gioco avrà come protagonista l'astronauta Shane Newehart, il quale dovrà affrontare gli eventi soprannaturali che si stanno avendo luogo su Trailblazer Alpha, il primo avamposto scientifico stabilito sul Pianeta Rosso, fornendoci un'esperienza di gioco molto particolare, dalle caratteristiche psicologiche ed introspettive che ci permetteranno di immergerci affondo nella psiche del protagonista.

Gli sviluppatori misceleranno nozioni scientifiche basate su analisi NASA e Space X con l'horror lovecraftiano, introducendo nel mix spaventose allucinazioni che renderanno arduo capire cosa è reale e cosa no.

Rock Pocket Games ha da poco svelato il suo nuovo titolo horror psicologico per PlayStation 4, Xbox One e PC, Moons of Madness e, per l'occasione, ha condiviso in rete anche il trailer di annuncio.

-Un'innovativa funzionalità chiamata "Zone Outs" cui scopo è quello di simulare la perdita della sanità mentale. Un titolo che non ha nulla a che fare con le aberrazioni virali di Resident Evil 7 o con i claustrofobici corridoi di Outlast 2, ma che si rifà fortemente alle terrificanti atmosfere dei racconti di H.P. Lovecraft.

Esplorare la malattia mentale attraverso varie modalità, senza però compromettere la condizione medica del protagonista.

Attualmente Moons of Madness è previsto per PS4, Xbox One e PC e dovrebbe essere disponibile tra il secondo e il terzo trimestre del 2018.

Share