laprovinciadelsulcis.com

Scienza

LG V30: svelata la sua super fotocamera con ottica Crystal Clear f1.6

Share
LG V30 verrà presentato prima di IFA 2017

LG V30 avrà un design molto simile a quello già visto su LG G6 e sarà costruito con vetro e metallo, con sensore di impronte digitali posteriore ed una dual camera con flash LED posto alla sua destra.

L'apertura focale f1.6, oltre ovviamente a garantire un diaframma più aperto, sarà coadiuvata da uno speciale vetro utilizzato, il Crystal Clear (nomen omen) che riuscirà a garantirà il 25% di luce in più in ingresso rispetto ad una fotocamere con apertura focale f1.8 (il riferimento non è casuale, considerato che si riferisce anche all'attuale top di gamma, il G6).

LG V30, il nuovo flagship di LG, debutterà il 31 agosto, in occasione dell'IFA di Berlino.

LG non ha alcuna intenzione di perder tempo e svela ufficialmente alcune informazioni sulla prossima fotocamera principale montata a bordo del V30.

Secondo un'indiscrezione fatta trapelare da ETNews, un noto blog coreano, il nuovo smartphone sarà accompagnato da una versione Plus, che dovrebbe essere dotata di 128 GB di memoria interna (rispetto ai 64 GB di ROM del modello base), di un sistema audio migliorato e, soprattutto, della ricarica wireless. Per ora non abbiamo certezze che LG V30 possa arrivare anche nel nostro mercato, e rimaniamo in attesa della presentazione ufficiale per darvi una conferma definitiva.

Tra le altre funzionalità confermate nell'annuncio di oggi citiamo: "UX specifica, AF a rilevazione laser, stabilizzazione ottica delle immagini e stabilizzazione delle immagini elettroniche".

LG V30 sembra proprio essere lo smartphone adatto agli amanti della multimedialità.

Il prossimo V30 dovrebbe presentare un display QHD + OLED FullVision da 6 pollici con angoli arrotondati, processore Snapdragon 835 di Qualcomm, batteria da 3200 mAh e un nuovo "barra galleggiante".

Share