laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

I Medici 2: a Mantova i casting per le comparse

Share
Casting aperti per I Medici 2, che andrà in onda su su Rai Uno

Si inizia a a fine agosto a Roma, poi si passerà da Mantova a Volterra, Pienza e Montepulciano, nel cuore della Toscana, dove le riprese si svolgeranno.

"Per Volterra e tutto il territorio toscano - dichiara l'assessore al turismo Gianni Baruffa - sarà una grande occasione di promozione in mondovisione".

La prima serie della fiction I Medici è andata alla grande, con un ottimo risultato di ascolti, ed ora è in preparazione la seconda serie. Ai casting potranno prendere parte bambini dai 7 ai 12 anni, accompagnati dai genitori, e uomini o donne dai 18 ai 73 anni. Per le persone che avranno compiuto i 74 anni di età sarà necessario portare un certificato medico che attesti il buono stato di salute.

Tutti i candidati dovranno presentarsi muniti di fotocopie di un documento di identità valido, codice fiscale e Iban. Per i cittadini extracomunitari sarà necessario portare anche la fotocopia del passaporto e del permesso di soggiorno in corso di validità. Chi sarà sprovvisto di tali documenti potrebbe rischiare di non essere ammesso. È consentita, invece, la partecipazione ai calvi.

Tra i protagonisti delle nuove otto puntate troveremo attori come Sean Bean, già visto in Il Signore degli Anelli e Il Trono di Spade, in cui ha recitato anche Richard Madden, il quale interpreterà il ruolo di Jacopo Pazzi, nonché Daniel Sharman, Sarah Parish e Annabel Scholey. Frank Spotnitz di The X Files ha creato la serie insieme a Nicholas Meyer.

Share