laprovinciadelsulcis.com

Scienza

Fabrizio Frizzi per le vie legali contro Selvaggia Lucarelli

Share
Fabrizio Frizzi su Facebook contro Selvaggia Lucarelli la lite social

Un punto su cui la stessa Selvaggia deve aver riflettuto a lungo visto che, di recente, attraverso un'intervista rilasciata per Diva e Donna si è scusata con il presentatore ammettendo di aver sbagliato e che avrebbe potuto evitarsi una battuta simile sulla prostata. Precisamente la giornalista de Il fatto quotidiano aveva dichiarato che gli spettatori di Miss Italia sicuramente venivano colti da una tristezza siderale nel vedere Frizzi con gli occhi perennemente stropicciati di chi si alza almeno tre volte a notte per la prostata.

E' tornata alla ribalta in questi giorni una vecchia disputa tra Fabrizio Frizzi e Selvaggia Lucarelli. "Sono lieto oggi di poter ringraziare Selvaggia Lucarelli per le scuse che mi ha rivolto - ha scritto sul suo profilo Facebook - Anche se, per non uscire dal ruolo di sarcastica a tutti i costi, mi ha fatto passare per un poveraccio che di fronte a una sua battuta eccessivamente paradossale è andato brutalmente al tappeto".

Fabrizio su Facebook decide quindi di condividere la mail incriminata per dimostrare come le sue parole non furono per nulla "addolorate" ma bensì ironiche e intrise di sarcasmo. Beh! se un giornalista oggi scrivesse una cosa così irrispettosa verso una donna giocando su un ipotetico problema di salute, sarebbe linciato sul web e oltre... Ma mi chiedo come facciano a prendere un pretesto inesistente per formulare un titolo drammatico e che non ha alcuna attinenza coi fatti.

Il post del conduttore Rai ha raccolto moltissimi like e condivisioni, ma al momento nessuna replica dalla diretta interessata, che si trova in vacanza in India. Continua così'. Il conduttore ha precisato che all'epoca era stanco non per la prostata ma per il carico di lavoro: era stato designato conduttore dell'evento solo 30 giorni prima ed aveva fatto il possibile per terminare il programma in maniera ottimale.

La mail la riporta fedelmente: "Ecco il testo che di addolorato ha solo il suo ricordo: 'Cara Selvaggia, ci tengo a ringraziarti per l' elegante e affettuosa recensione che hai fatto delle serate di Miss Italia". Continua così. Fabrizio (Frizzi)'. Il riferimento sul mio stato di salute poi è da premio Oscar... Infine, Fabrizio aveva affermato che la classe non è acqua, e che la Lucarelli doveva continuare su quella strada.

"E ogni tanto un po' di chiarezza e di verità ci vuole proprio", conclude il conduttore senza ammettere repliche.

Share