laprovinciadelsulcis.com

Sport

Eysseric lascia il Nizza e passa alla Fiorentina

Share
Il Nizza perde anche Eysseric sta facendo le visite mediche per la Fiorentina

Sanguinoso, poco esaltante. Il calciomercato della Fiorentina non è riuscito a scaldare i numerosi cuori dei tifosi toscani: le partenze importanti e gli acquisti poco appetibili hanno scatenato l'ira dei supporters della Viola. Scrive Il Corriere dello Sport-Stadio, che l'operazione si farà per i già citati 4 milioni, più qualche bonus. Un ottimo colpo quello dei viola che vanno cosi a sistemanre il vuoto lasciato da Bernardeschi.

In giornata poi la Viola ha comunicato pure l'arrivo a titolo definitivo del calciatore Valentin Eysseric dall'OGC Nice.

Intanto, come detto, è atteso nelle prossime ore il 24enne centrocampista offensivo Eysseric per le visite mediche e la firma sul contratto che lo legherà alla Fiorentina per quattro stagioni più opzione. Il francese arriva da una stagione non certamente positiva dove ha giocato complessivamente 18 partite realizzando una rete ma nella stagione precedente aveva disputato un'ottimo campionato con la maglia del Saint Etienne dimostrando tutte le sue capacità e realizzando ben sei reti in campionato.

Share