laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Cellino è il nuovo proprietario del Brescia: il comunicato

Share
Brescia Massimo Cellino è il nuovo proprietario

Massimo Cellino riparte da Brescia. Un'ufficializzazione attesa ormai a ore, che potrebbe già venire diffusa in giornata.

Quando sarà approvato il bilancio, il cda si dimetterà e il nuovo proprietario del Brescia diventerà a tutti gli effetti il presidente con una nuova organizzazione societaria. Diversi i punti da definire al meglio prima di comunicare all'esterno la fatidica "fumata bianca" e dare così il via al nuovo corso. "Massimo Cellino sarà quindi operativo nella conduzione della Società affiancando l'attuale organo amministrativo, proseguendo nel programma di rilancio della Società e confermando Rinaldo Sagramola nella sua qualità di Amministratore Delegato". Per la panchina invece c'è Massimo Oddo, il primo e al momento unico nome sulla lista di Cellino è proprio l'ex tecnico del Pescara.

La notizia era nell'aria già da diverse settimane ma adesso è diventata anche ufficiale. Un cambio importante che, a meno di riprensamenti dell'ultim'ora, farà terminare a breve l'esperienza a Brescia di Roberto Boscaglia, il quale ha portato le rondinelle al terzo turno di Coppa Italia in questo avvio di stagione.

Share