laprovinciadelsulcis.com

Affari

Cars 3, ecco il nuovo Trailer italiano del nuovo cartoon Disney-Pixar!

Share

Riuscirà il nostro Saetta McQueen a stare al passo?

La divisione nazionale della Walt Disney Studios ha rilasciato quest'oggi il terzo trailer italiano di Cars 3, il nuovo film d'animaziona targato Pixar Animation.

Diretto da Brian Fee, storyboard artist di Cars e Cars 2, e prodotto da Kevin Reher, Cars 3 uscirà il 16 giugno 2017 negli Stati Uniti, il 14 settembre in Italia. Storm si rivelerà fin da subito un avversario ostico, dotato di grande velocità e agilità, ma sopratutto pronto a vincere, molto simile a come era il numero 95 nel suo passato.

Sinossi: Colto alla sprovvista da una nuova generazione di bolidi da corsa, il leggendario Saetta McQueen è costretto a ritirarsi dallo sport che ama.

In Cars 3, il protagonista Saetta McQueen si ritroverà a dover competere con una nuova generazione di auto da corsa, della quale Jackson Storm è il rappresentante principale. E durante una gara, Saetta commette un errore e causa un drammatico incidente.

Sul grande schermo tornano i vecchi amici di Saetta McQueen: la pluripremiata attrice Sabrina Ferilli presta ancora una volta la propria voce a Sally, la più grande fan del numero 95; il popolare attore Marco Messeri è l'irresistibile Cricchetto; il noto comico e cabarettista Marco Della Noce torna a interpretare il simpatico Luigi; mentre il celebre attore Ugo Pagliai è Doc Hudson, il saggio mentore di Saetta. Il suo stile di allenamento sarà deciso e pieno di entusiasmo.

Amo la storia di Cruz.

Share