laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Bobo Vieri: la nuova fidanzata è Costanza Caracciolo

Share
Bobo Vieri e Costanza Caracciolo è nato un nuovo amore? Le news ad oggi 12 agosto 2017

Lui e Costanza sono stati immortalati - loro malgrado - in alcuni video realizzati con lo smatphone da Davide Lippi, figlio di Claudio, alla festa per i suoi 40 anni in un locale di Ibiza, l'isola delle Baleari paradiso dei divertimenti e dei vip - insieme a Formentera -.

Al giornalista di 'Chi' Gabriele Parpiglia difficilmente sfuggono le notizie di gossip, soprattutto quelli estivi.

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo: nuova love story in arrivo!

- POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alessia Ventura e Filippo Inzaghi, ritorno di fiamma a Venezia? .

Dentro ad un'estate molto povera quanto a news di gossip è il mondo del calcio a regalare qualche emozione. Dunque (enfatizziamo i toni come se fosse la cronaca di una partita di #calcio): se una volta erano le #veline a far breccia nel cuore dei #calciatori, oggi, questa nuova coppia formata da #bobovieri e #costanzacaracciolo, lancia una nuova tendenza. L'ex calciatore con l'ex velina" ha fatto sapere Parpiglia: "Mentre scrivo: lei è comodamente seduta sulle gambe di lui al Lio, a Ibiza, le loro mani si stringono, ma quando lei si accorge dell amico poco furbo che fa il video, gira il musetto nervosa. Troppo tardi... (una mano amica mi ha già girato il tutto e svelato l'arcano segreto evviva l'amore) anche perché già da oggi pomeriggio i due stavano per ufficializzare il tutto. Quello che ho scritto non può essere smentito (avrei altre milioni di info, mi fermo qui). Christian - che ricordiamo, è il vero nome di Vieri - e Costanza, erano già stati comunque "avvistati" a Milano Marittima alla Bobo Summer Cup, mega evento di beach volley a sfondo benefico durato un mese e terminato dieci giorni fa in un villaggio di Cervia, la nota località balneare in provincia di Ravenna. Ma è sbocciato alle #Baleari.

Eppure in queste ore, nonostante il rumors che si fa largo con una certa insistenza sui social, Bobo Vieri e Costanza Caracciolo preferiscono non commentare quando sta accadendo.

"Evviva questa nuova e tenera frequentazione" è l'augurio con cui si conclude il post di Parpiglia che, infine, precisa: "Per la parola amore però credo sia presto". Ps: "gentili colleghi citare la fonte, grazie. buona estate a tutti...belli e brutti".

Share