laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Barbara D'Urso su Instagram senza veli: piovono critiche dai fan

Share
Barbara D'Urso senza costume sui social: i fan non perdonano

Secondo la ricostruzione di Dandolo, la De Filiippi sognerebbe di approdare alla domenica pomeriggio di canale 5, ma non da sola.

Barbara D'Urso è la regina indiscussa del pomeriggio di Canale 5: il suo programma Pomeriggio 5 durante la settimana e Domenica 5 nel weekend riceve ascolti stellari e il pubblico la segue ormai da anni.

Il post che accompagna la foto recita: "Buongiorno!" La conduttrice di Pomeriggio 5 ha appena festeggiato il traguardo di 1 milioni di follower su Instagram e proprio per ringraziare i suoi fan si è lasciata andare pubblicando foto molto sensuali che però non hanno accolto i favori di tutti. Tanti i commenti d'affetto per la Carmelita nazionale, ma tante anche le critiche arrivate sui social.

L'ultima foto postata da Barbara D'Urso su Instagram ha scatenato un durissimo attacco, altisonanti sarcasmi, sfottò decisi: la D'Urso ha trascorso l'estate tra Ibiza e l'Italia, sui social ha informato costantemente i suoi fans sui numerosi spostamenti che l'hanno vista protagonista e ci ha "regalato" le gustose, note, faccette in versione estiva. Sei ridicola" oppure "Bruttissima!

Quel che è certo che reduce dal grande successo della scorsa stagione, Barbara D'Urso tornerà a settembre con Domenica Live e che difficilmente mollerà la presa. Di sicuro gli haters ci sono andati giù pesanti e hanno pensato di rimarcare anche il seno non proprio perfetto nella foto: "Dal collo in giù non è lei.sembra un uomo.", "Qui le tette sono vuote" e ancora "Barbara ma non hai il pezzo di sopra non si fanno queste cose alla nostra età e che schifo non c'è più pudore la donna sta perdendo la dignità".

Share