laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Arena of Valor è da oggi disponibile per Android e iOs

Share
Arena of Valor: il MOBA è ora disponibile sui dispositivi iOS e Android

A partire da oggi, sugli store Google Play e App Store, Arena of Valor è disponibile anche in Europa.

Caratterizzato da una meccanica di gioco 5v5, il titolo è già un nome di peso nelle succitate nazioni, in cui il genere sta dominando il mercato. Si tratta inoltre del primo titolo nella storia a primeggiare contemporaneamente su Google Play che su App Store. La durata di ogni modalità di solito non supera i 10 minuti rivelandosi perfetta per occupare i momenti morti, un aspetto molto importante per un gioco mobile.

Inoltre la line up di eroi di partenza è impressionante.

Butterfly

Si possono scegliere fino a 42 personaggi divisi in diverse classi: cecchini, tank, assassini, maghi o guerrieri, le cui abilità possono essere sbloccate con la valuta in-game, da guadagnare attraverso battaglie e quest da completare.

Sul versante della community Arena of Valor vuole essere sicuro di regalare un'autentica esperienza MOBA. Per quanto riguarda la gestione della community, i giocatori saranno in grado di essere abbinati in tempo reale con giocatori di tutto il mondo, oppure potranno invitare i propri amici per formare alleanze vittoriose e scalare le classifiche mondiali. Il tutto accompagnato da una colonna sonora di primo livello composta dal maestro Hans Zimmer in persona.

Share