laprovinciadelsulcis.com

Scienza

Wind Smart 5 Gold: 1000 Minuti e 10 Giga a 5 euro

Share
Wind Tre fuga

Al riguardo il Quotidiano rivela che, a 10 euro ogni quattro settimane, Tim sta proponendo la tariffa fuori listino Ten Go con ben 15 GB inclusi per navigare, e chiamate senza limiti ma solo per chi proviene da Wind o da un operatore di telefonia mobile virtuale.

Collaborazione e partnership vari con Open fiber l'azienda che sta provvedendo a cablare il territorio italiano con la rete super veloce che intanto arriva anche a Genova con servizi che arrivano fino a 1 Gbps sia con Wind Tre che con Vodafone, l'annuncio ufficiale è arrivato giusto oggi con la copertura delle prime 21mila unità immobiliari che si trovano prettamente nelle zone di Prà, Pegli, Sestri Ponente, Cornigliano, Sanpierdarena e Rivarolo.

La Wind 3, che ha attualmente una quota di mercato pari al 36,4% rispetto al 28% di Tim, non è rimasta a sua volta a guadare visto che per chi arriva dalla società dell'ex operatore monopolista c'è Play G7 di 3 e Wind Smart 7 Start.

Per te 15GIGA e 1000minuti a 5euro ogni 4 settimane: un'occasione unica per passare a 3 valida fino al 16/08! Il costo di attivazione per l'offerta è di 9 euro, ed è usufruibile solo se avete ricevuto il messaggio di invito da parte di Tre. "Ti aspettiamo nei 3Store per scoprire le condizioni, i dettagli e i costi della Play GT5 Summer e di tutte le altre offerte dedicate (anche con lo Smartphone)". Sembra che coloro i quali decideranno di tornare in 3, mantenendo il proprio numero beneficiando dell'offerta play GT5 summer potranno farlo entro il 16 agosto, usufruendo dunque di 15 GB di traffico internet e 1000 minuti al costo di €5 ogni 4 settimane.

Share