laprovinciadelsulcis.com

Scienza

WHATSAPP - Arrivano gli stati colorati come su Facebook

Share
WhatsApp permetterà di effettuare pagamenti

Dopo essere ritornati alla schermata principale sarà possibile leggere i messaggi Whatsapp senza che il mittente riceva conferma di lettura.

Alcune indiscrezioni parlano dell'arrivo di una versione beta dell'app che si aggiorna e porta con sé molte novità, fra cui gli stati colorati. WhatsApp ha aggiunto cinque filtri (Pop, B&W, Cool, Chrome e Film), ma il numero dei filtri potrebbe aumentare in futuro. Con Whatsapp Payments potremo inviare piccole somme di denaro ai nostri contatti, amici e parenti per i più svariati utilizzi, come comprare un regalo per una persona cara o versare in anticipo l'acconto per un evento, un concerto o una cena. E' un sistema sviluppato dalla National Payments Corporation of India (NPCI), e per il momento in uso per utenti indiani.

AppStore: WhatsApp Messenger è un'applicazione di messaggistica disponibile per iPhone e altri smartphone. WhatsApp, in arrivo una nuova funzione che migliora i messaggi vocali. Come si rende colorato uno stato?

WhatsApp nuovo aggiornamento: cambiano gli "stati".

In questa versione Beta non compariranno gli aggiornamenti descritti per intero, ma sarà comunque divertente testare in anteprima le nuove funzioni di WhatsApp. Zuckerberg fa crescere di pari passi i due social.

Diversi utenti, infatti, hanno segnalato su internet, e negli aggregatori di notizie, di una novità che si sono ritrovati in dotazione, di punto in bianco, col rilascio di una beta di WhatsApp per Android: si tratta dei tanto attesi, e richiesti, filtri per le foto, sulla scia di quanto già avviene in diverse app di photo-sharing.

WhatsApp novità colorate e messaggi vocali WHATSAPP NOVITA' AGGIORNAMENTI - WhatsApp stile Facebook.

Nella stessa finestra attraverso la quale si crea lo status, selezionando l'icona della matita in basso a destra potremo editare il messaggio, selezionare il colore e inserire una emoji.

Share