laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Velvet Anticipazioni 10 agosto 2017: finale di stagione

Share
Stasera in tv giovedì 10 agosto 2017 cosa guardare Velvet su Rai 1 Blood diamond su Rete 4

Proprio dalla sua voce riesce finalmente a conoscere la verità sul suo lungo viaggio e sul suo mancato ritorno in Spagna ma, soprattutto, delle lettere che ogni mese ha mandato alla Velvet all'indirizzo dell'amico, senza mai ricevere una sola risposta. Finora però la serie ha raccolto ottimi ascolti, questo ci fa supporre che sarà sicuramente molto probabile che la Rai decida di mandare in onda anche la nuova stagione.

Il sacerdote scherza dicendo che non gli era mai capitato prima di celebrare un matrimonio a quell'ora di notte ma che evidentemente c'è un grande amore da festeggiare.

Questa sera giunge al termine la quarta stagione di [VIDEO]#velvet, la popolare fiction spagnola che, nel corso di questi anni, ha appassionato un vasto numero di spettatori italiani. L'attore, che abbiamo visto in serie come L'amore è per sempre si è unito allo spin-off per vestire i panni di Sergio Godó, il figlio di Eduard Godó, personaggio interpretato da Imanol Arias e Macarena (Adriana Ozores). In questa occasione, Alberto scoprirà di essere il padre del piccolo. Dopo la quarta stagione infatti, a breve andrà in onda in Spagna lo spin off: Velvet Collection. Ma di cosa si tratta? Questo si stanno chiedendo i fan della serie spagnola in queste ore.

La protagonista principale Ana Ribera (Paula Echevarrìa) è in preda a uno sconvolgimento emotivo dovuto anche al ritorno di Alberto Márquez Navarro (Miguel Ángel Silvestre) che è contornato da interrogativi irrisolti e scarse certezze.

Dopo questo bellissimo finale, sappiate che Velvet non finisce qui. Nella sartoria però non ci sono solo gli abiti di Ana, c'è anche il piccolo Alberto.

Resta il fatto che tutto si risolverà per Ana e Alberto ma non per Rita e Pedro che si troveranno nuovamente a dover fronteggiare con la brutta malattia della donna che sverrà proprio durante il matrimonio della sua storica amica. Ecco nel dettaglio tutto quello che c'è da sapere sul futuro della fortunata serie spagnola. Lieto fine, almeno sembra, anche per Enrique e Patricia, che formeranno la loro coppia sui generis e per Mateo e Clara che in queste ultime puntate si sono molto riavvicinati. Ma cosa succederà ai nostri protagonisti? La prima stagione della serie, composta da 10 episodi, andrà in onda in Spagna a partire dal 22 settembre 2017, e in Italia?

Share