laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Riki: A Formentera con Sara Daniele. È amore?

Share
Riki Marcuzzo e Sara Daniele stanno insieme

Precisamente, Riccardo Marcuzzo ha dichiarato che è consapevole che quello che sta per arrivare sarà un periodo veramente determinante per lui.

Riki, il cui vero nome è Riccardo Marcuzzo, sta spopolando nel panorama musicale grazie alla partecipazione al noto programma di Maria De Filippi, Amici, dove si è classificato secondo nella classifica finale ma primo nella categoria canto.

Proprio come due veri "amici", nei giorni scorsi Riccardo Marcuzzo e Andreas Muller sono partiti alla volta di Formentera; i due sono volati sull'Isola delle Baleari per girare il video del nuovo singolo di Riki, "Balla con me", in uscita il prossimo 11 agosto.

Durante il suo soggiorno, il cantante milanese ha trascorso molto tempo con Sara Daniele, la figlia del compianto cantante Pino Daniele, nonchè migliore amica di Aurura Ramazzotti, sua presunta ex fiamma. Dalle foto si intuisce complicità tra i due, anche se non ci sono prove di un coinvolgimento sentimentale.

Tra i due sembra esserci una grande alchimia e una perfetta sintonia al punto che in molti hanno ipotizzato che tra Riki e Sara ci fosse del tenero.

A fare un po' di chiarezza dopo il chiacchiericcio di queste ultime ore è stato lo stesso Riccardo, che su Instagram ha postato una dedica inaspettata per Sara.

Insieme siamo un casino e mentre io continuo ad esserlo e a farlo tu organizzi l'impossibile per risolvere. "Hai tutto ciò che mi manca, mi manchi già e ti voglio bene", conclude il giovane non nascondendo il grande affetto per Sara.

Share