laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

La Regina di Palermo, riassunto seconda puntata del 9 agosto 2017

Share
La Regina di Palermo Anticipazioni seconda puntata stasera 9 agosto 2017

Dalla morte di Salvo molte cose sono cambiate: la leader è sempre più agguerrita. Con "La regina di Palermo" in 5 puntate si ripercorrono le tappe fondamentali delle varie serie tv di Squadra Antimafia, cercando di ricostruire per intero la biografia di Rosy Abate, partendo dalla nascita, passando per l'amicizia con Claudia Mares per arrivare alla finta morte.

Come già anticipato, nel prossimo episodio de La regina di Palermo, Rosy scoprirà di essere rimasta incinta dopo aver ucciso Ivan e partirà per Bogotà. Purtroppo però, subito dopo le nozze, mentre i neo sposi si dirigevano in aeroporto per far rientro in America sono stati vittime di un attentato mafioso e dove a perdere la vita è stato proprio il marito di Rosy, la donna da allora ha giurato vendetta. Rosy assiste il fratello Nardo nella sua latitanza e nella lotta per accaparrarsi il traffico di droga a Palermo.

L'Abate riesce a salvarsi anche stavolta grazie all'intervento di un elicottero che la sfila dall'ultimo colpo di pistola che la poliziotta ha in serbo per lei. L'incontro con Lipari sarà l'occasione per Ivan e la squadra della Mares di fare l'arresto che attendono da tempo, ma il poliziotto esiterà a sparare alla mafiosa. Sono previste 5 puntate che si protrarranno fino all'inizio dello spinoff "Rosy Abate - La Serie", a settembre. La Regina di Palermo ha fatto la sua scelta: sarà una leader spietata e priva di sentimenti.

Per assistere alla puntata di oggi 9 agosto in streaming live, cioè durante la messa in onda in tv, è sufficiente cercare l'apposito servizio di Mediaset (clicca QUI), e selezionare Canale 5 tra quelli proposti.

Rivedi il secondo episodio de La Regina di Palermo, accedi al portale ufficiale di Mediaset per vedere e rivedere il video della replica.

Share