laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Gue Pequeno si masturba e video finisce in rete

Share
Guè Pequeno: Video shock postato su Instagram Stories

Sul profilo Instagram di Gue Pequeno per il momento non ci sono commenti al gesto. Dato il contenuto del video, di pochi secondi ma abbastanza chiaro è decisamente NSFW, non stupisce affatto che questa mattina che Gué Pequeno sia uno dei principali argomenti di conversazione di chiunque all'interno del mondo del gossip e non solo. Ma lui, di tutta risposta, ha condiviso il video di una canzone del collega rapper Bello Figo dal titolo 'Mi faccio una segha', corredandolo di due emoticon: una faccia lacrimante per le risate e un dito medio alzato.

Il gentleman della musica, preso dal caldo e da altro evidentemente, ha deciso di girare un video, nudo, e in atteggiamenti inequivocabili. Con tutta probabilità, però, la decisione di condividere il video con i suoi fan su Instagram Stories sembra proprio un errore madornale. Il cantante nella notte ha postato, nelle Instagram Stories un video piuttosto inusuale.

Molto probabilmente si è trattato di un errore relativo alle diverse funzioni di Instagram ed invece di inviare il tutto per messaggio diretto a qualche suo contatto, il giovane deve aver sbagliato strada e aver reso pubblica l'intera clip all'interno delle sue storie. Resta il fatto che all'indomani del fattaccio i commenti si sprecano e se qualcuno lo invita da una parte di smettere con le sue dipendenze, dall'altra c'è chi elogia lo spirito anticonformista del rapper.

Share