laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Angelina Jolie ha sospeso il divorzio da Brad Pitt?

Share
I Brangelina agli Osar in abiti eleganti e grandi sorrisi

I documenti necessari per ufficializzare il divorzio - infatti - non sono stati ancora firmati e anzi le procedure sono state bloccate. Parola di amici della coppia per quella che, se confermata, rischia di diventare la notizia dell'estate 2017: il matrimonio Pitt Jolie è vivo e lotta in mezzo a noi!

Pitt e la Jolie non hanno ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito. "Come la morte". Un divorzio per il quale Brad Pitt sembra appunto voler incolpare prevalentemente se stesso.

Brad Pitt e Angelina Jolie sono ancora ufficialmente marito e moglie.

La stessa fonte, che secondo i magazine americani sarebbe attendibile, conferma che il legame tra i due è sempre molto forte e che si amerebbero molto. Da quel momento la 'battaglia' tra Brad Pitt e Angelina Jolie si è basata tutta sulla custodia dei 6 figli. Recentemente entrambi hanno parlato della loro storia e del divorzio.

Lei avrebbe in particolare apprezzato la mossa distensiva di lui, che, in un'intervista di maggio 2017, ha ammesso di aver avuto problemi con l'acool (insieme alla marijuana, un problema che si trascina dalla giovinezza), ma anche di essere stato a volte poco presente con i figli, una dura verità che lo ha colpito in piena faccia nei mesi del divorzio. L'amore fra i due, esploso sul set di Mr. e Mrs. Smith, che portò lui a dividersi da Jennifer Aniston, potrebbe non essere ancora finito.

"Non riesco a ricordare un giorno da quando sono uscito dal college in cui non ero ubriaco o non stavo fumando uno spinello, o qualcosa del genere", aveva dichiarato. E io non sono stato in grado di fare tutto ciò. E per quanto riguarda Angelina e i pargoli, aveva affermato: "I bambini sono così delicati". Adesso voglio fare meglio, fare di più..."aveva detto. Significa amare senza possesso, senza aspettarsi nulla in cambio..."

Share