laprovinciadelsulcis.com

Affari

Chris Pratt e Anna Faris si separano: l'annuncio su Facebook

Share
Schermata

Un'altra delle coppie più amate di Hollywood si separa: Chris Pratt e Anna Faris hanno annunciato sui socal l'intenzione comune di dividersi. Sul suo profilo Twitter, Anna Faris ha condiviso l'annuncio del marito, omettendo però il riferimento al mutuo rispetto, il che lascia ipotizzare che gli imputi in qualche modo la causa della separazione.

"Ci abbiamo provato per molto tempo, e siamo davvero molto dispiaciuti". Nostro figlio ha due genitori che lo amano tanto e per il suo bene vogliamo tenere questa situazione più privata possibile, andando avanti.

Incontratisi sul set del film Take me home tonight nel 2007, i due interpreti statunitensi hanno fatto sognare il pubblico di tutto il mondo con i loro red carpet. Dopo 8 anni di matrimonio e la nascita di un figlio, il loro amore non è stato abbastanza forte da resistere alla fatidica crisi definitiva.

Pratt e Faris si sono sposati nel 2009, hanno un figlio di quattro anni di nome Jack e l'annuncio della separazione l'hanno dato via social domenica notte.

Intanto ricordiamo che il prossimo film in cui vedremo Chris Pratt sarà proprio Avengers - Infinity War. Entrambi sono giovani, belli, sexy e nel pieno della loro carriera, eppure questo non è stato sufficiente per far proseguire in modo positivo la loro storia d'amore.

Share