laprovinciadelsulcis.com

Salute

Coppa Italia: copertura tv e streaming di Bari-Parma

Share
Bari-Parma, le probabili formazioni. In attacco tridente con...

Al San Nicola Bari e Parma si affrontano per i 64esimi di finale di Coppa Italia, con i pugliesi che godranno del fattore casalingo, avendo giocato nella scorsa stagione in Serie B, con i ducali, invece, che sono appena ritornati nella serie cadetta. Arbitrerà l'incontro il signor Saia di Palermo. Calcio d'inizio: domenica 6 agosto ore 21,15.

Nel Bari mancherà l'ex Cassani squalificato, così la fascia destra difensiva finirà all'eclettico Tello, per l'occasione in maglia numero dieci. A centrocampo Busellato e Basha con la mezz'ala Brienza. Il tridente di mister Grosso - anche lui all'esordio assoluto - sarà composto da Galano, Impronta e Nenè.

COME ARRIVA IL PARMA - D'Aversa punterà sul 4-3-3. La società si è mossa tantissimo sul mercato regalando ai crociati le prestazioni di Gagliolo, Dezi, Barillà, Siligardi e Di Gaudio.

QUI PARMA L'allenatore D'Aversa si affiderà al consueto 4-3-3 con Frattali in porta, in difesa Iacoponi, Di Cesare, Lucarelli e Scaglia, a centrocampo Munari, Scavone e Dezi, in attacco Calaiò, Siligardi e Di Gaudio.

Share