laprovinciadelsulcis.com

Affari

Sky che stangata per i suoi abbonati! Ecco quanto costerà da ottobre

Share
Sky che stangata per i suoi abbonati! Ecco quanto costerà da ottobre

Dall'1 ottobre in poi, infatti, anche la società di Rupert Murdoch fatturerà ogni 28 giorni (4 settimane) e non più su base mensile. In caso di fatturazione bimestrale, l'attuale costo dell'abbonamento sarà calcolato e fatturato ogni 8 settimane, con un conseguente incremento del costo dell'abbonamento pari all'8,6% su base annua. I vertici di Sky hanno giustificato questa scelta, certamente poco "popolare" con la necessità di "mantenere un servizio completo e sempre più innovativo in un contesto competitivo ed in forte evoluzione" anche se va precisato che la modifica riguarderà solamente i nuovi clienti ed i clienti possessori di abbonamento senza promozioni attive. Tutti gli abbonati può potranno usufruire del classico diritto al recesso senza pagare alcuna penale realizzandolo entro il 30 settembre 2017.

In modo totalmente unilaterale e senza un motivo apparente (a parte quello economico), Sky ha deciso di aumentare il numero di rinnovi mensili dei suoi abbonamenti, proprio come hanno fatto TIM, Vodfone, Wind, Tre, Fastweb e tutti gli altri operatori telefonici.

Segnalo inoltre che chi beneficia di una o più promozioni passerà comunque alla fattura ogni 4 settimane: gli importi saranno opportunamente adeguati per garantire il mantenimento delle condizioni contrattuali sottoscritte fino alla scadenza della promozione. Dal 2018 l'operatore satellitare introdurrà infatti il formato 4K e lo standard HDR. "Il listino Sky", spiega l'azienda, "è rimasto immutato dal 2012 a oggi, a eccezione dei soli adeguamenti di 0,90 €/cent per Sky Tv e di 1€ per Sky HD nel corso del 2015, e in più dal 1° luglio 2017, Sky Box Sets è incluso nell'abbonamento per tutti i clienti Sky".

Tutto questo è sicuramente frutto di investimenti, impegno e di una continua passione nel rinnovarsi ogni anno per offrire ai nostri clienti un'esperienza di visione unica.

Share