laprovinciadelsulcis.com

Scienza

Ufficiale: il Samsung Galaxy Note 8 sarà presentato il 23 agosto

Share
Ufficiale: il Samsung Galaxy Note 8 sarà presentato il 23 agosto

Lo smartphone potrà contare su di un sensore da 13 Megapixel per l'ottica grandangolare e su di un sensore da 12 Megapixel per il teleobiettivo.

Se non si crede al fatto che il Samsung Galaxy Note 8, in questo momento, sia il terminale in assoluto più atteso di questi ultimi anni, è sufficiente dare un'occhiata sul web, presso le piattaforme maggiormente dedicate al settore della telefonia mobile, per accorgersene. Samsung Galaxy Note 8 potrebbe avere invece una camera capace di fare uno zoom ottico 3x e di rendersi utile per la realtà aumentata tramite mapping 3D e misurazione di profondità. Qualche dubbio sui tagli di memoria, lo storage interno del Galaxy Note 8 potrebbe presentare tre varianti: 64 GB, 128 GB e 256 GB. Si avvalerà del sistema operativo Android 7.0 Nougat, usufruirà della certificazione IP68 per la resistenza alla polvere e la capacità impermeabile.

Ricordiamo che il nuovo top di gamma di casa Samsung sarà svelato, in via ufficiale, nel corso di un evento stampa fissato il prossimo 23 di agosto per poi arrivare sul mercato internazionale, Italia inclusa, a partire dal successivo mese di settembre. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti legati al nuovo top di gamma coreano.

Share