laprovinciadelsulcis.com

Scienza

Games with Gold: annunciati i giochi di agosto

Share
Games with Gold Agosto 2017

Questa mattina un'immagine pubblicata da GearNuke avrebbe svelato in anticipo i titoli Games with Gold per il mese di agosto 2017, che Microsoft svela generalmente con qualche giorno di anticipo rispetto alla fine del mese. Trattasi della ricorrente promozione che vede il gigante del software regalare due giochi ai possessori di una console Xbox One e Xbox 360. Per poter usufruire di questo interessante vantaggio, gli utenti devono, però, essere contestualmente abbonati ad Xbox Live Gold che offre anche ulteriori vantaggi come l'accesso al multiplayer nei giochi.

I possessori della console Xbox 360, invece, avranno la possibilità di ricevere gratuitamente, il primo del mese, Bayonetta. Grazie alla funzione di retrcompatibilità, i possessori di una console Xbox One potranno scaricare e giocare anche ai titoli per Xbox 360.

Tutti gli utenti, possessori di un abbonamento a Xbox Live Gold, potranno effettuare il download dei giochi riportati poco fa attraverso la sezione dedicata dello store Xbox.

Share