laprovinciadelsulcis.com

Scienza

WhatsApp, come recuperare i messaggi cancellati

Share
WhatsApp, come recuperare i messaggi cancellati

Whatsapp, l'applicazione di messaggistica piu' utilizzata in tutto il mondo, consente di eliminare messaggi, chat singole e di gruppo, o l'intera cronologia chat. In realtà un modo esiste, ma bisogna considerare se ne vale veramente la pena perchè la soluzione consiste nel ripristinare un precedente backup delle conversazioni.

Sono proprio le ultime parole a chiarire la situazione: la monetizzazione avverrà grazie alle aziende che potranno utilizzare WhatsApp come strumento di supporto agli utenti e per la possibile veicolazione di offerte commerciali.

L'importanza che riveste Whatsapp nella vita di tutti noi, fa sì che ogni giorni moltissimi scienziati lavorino per migliorarla e per scoprire nuove funzionalità. Dopo un iniziale momento dove si era pensato di dare un tempo massimo di 2 minuti, si è optato per la possibilità di cancellare messaggi entro i 5 minuti.

"WhatsApp sta cercando una persona straordinaria che possa guidare lo sviluppo del prodotto per i nostri sforzi di monetizzazione". Esso ha inventato quest'app sulla scia di speechless, un'altra app sempre collegata a WhatsApp per la conversione di testi in audio. E allora per recuperare tutte le conversazioni cancellate o i messaggi eliminati per sbaglio, basterà semplicemente usare un text editor.

Share