laprovinciadelsulcis.com

Scienza

Telegram, arrivano le foto con autodistruzione

Share
Telegram, arrivano le foto con autodistruzione

Grandi novità per Telegram, l'applicazione di messaggistica alternativa a WhatsApp. Funzione non inedita in senso assoluto ma è la prima volta che sbarca su Telegram.

In Telegram 4.2, infatti, gli sviluppatori hanno aggiunto un nuovo editor fotografico. Troviamo anche una feature per inviare immagini e video a tempo sfruttando una particolare icona del timer presente nella barra inferiore. Tale funzionalità può essere sfruttata soltanto nelle chat segrete e permette di inviare foto e video che possono essere visti esclusivamente per pochi secondi dal destinatario.

Telegram 4.2 è stato rilasciato ufficialmente con tre principali novità rispetto alle precedenti release della piattaforma: media autodistruttivi, biografia nel profilo utente e maggiore velocità di esecuzione.

Telegram in versione 4.2 condensa infine la biografia utente. Gli sviluppatori hanno introdotto un nuovo pannello degli adesivi che è più ampio e può essere espanso sfruttando la freccia a destra.

Canale Offerte, Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Per capire meglio i cambiamenti apportati dalla nuova versione, potete dare un'occhiata alle immagini della galleria che trovate a fine articolo, mentre per scaricare gratuitamente Telegram per Android o iOS, trovate di seguito i relativi badge.

Share