laprovinciadelsulcis.com

Scienza

Red Dead Redemption 2 venderà meno di GTA V afferma Take Two

Share

Questa mattina vi abbiamo anticipato di come Grand Theft Auto V sia un titolo di così ampio successo da esser ancor oggi nella Top 10 delle vendite del 2017 superando persino titoli come Mass Effect Andromeda e Horizon Zero Dawn.

Red Dead Redemption 2 sarà disponibile durante la primavera del 2018 su PlayStation 4 e Xbox One. Strauss Zelnick, CEO di Take-Two, ha di recente dichiarato che il successo del nuovo Red Dead Redemption non verrà paragonato ai dati di vendita di GTA V. "La ragione per cui GTA V ha venduto 80 milioni di unità, e GTA Online ha avuto un altro record tre anni e mezzo dal suo rilascio, va ricercato nel fatto che è unico nel suo genere.", ha spiegato Zelnick.

"Nelle generazioni precedenti ci sono stati titoli che da un punto di vista della qualità, si sono avvicinati a GTA". Chiaramente adesso non è il caso. Se avete più di 17 anni e possedete una console di nuova generazione, siete tra gli acquirenti di GTA. Altrimenti non si spiegherebbe come mai abbiamo venduto 80 milioni di unità. "Mi sembra decisamente improbabile ma certamente le nostre aspettative su Red Dead Redemption 2 sono alte". Può un altro gioco raggiungere quei risultati?

L'opinione del CEO di Take-Two è più che condivisibile.

Share