laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Stefano De Martino presenta il suo nuovo "vicino di casa"

Share
Stefano De Martino presenta il suo nuovo

Alcuni fan hanno dato consigli a Stefano per la cura del cucciolo, mentre c'è anche chi ha ironizzato sulla didascalia che ha scelto, scrivendo: "Anche io voglio essere la tua nuova vicina di casa". Come l'ha presa Andrea Iannone, l'attuale fidanzato della showgirl? Un incontro decisamenre molto tenero che ha fatto pensare immediatamente che tra i due potrebbe esserci un ritorno di fiamma immediato nel corso delle prossime settimane: è possibile che Belen torni sui suoi passi e decida di accantonare la storia d'amore con Andrea Iannone per ritornare di nuovo con suo marito Stefano?

Come è noto dalle accuse e dai vari litigi, talvolta condotti anche a mezzo stampa, quella tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino non è stata una separazione semplicissima.

Non si può dire che a Stefano manchi l'ironia, visto che ha postato una foto con un cane per far capire a chi si occupa di gossip che per lui, almeno per il momento, niente donne a Ibiza. Probabilmente hanno deciso di smettere di farsi la guerra per il bene dell'unica cosa che li accomuna ormai: il piccolo Santiago. Pace fatta tra i due ex, che si incontrano sorridenti a Ibiza. I due si sono quindi accordati per vedersi un giorno: d'altronde, seppur senza parlarsi, si erano ritrovati nella medesima meta turistica per trascorrere un po' di sane vacanze. Stefano si trova attualmente a Ibiza, dove sta trascorrendo le vacanze tra relax in piscina e dolci momenti insieme al figlioletto Santiago, nato dal matrimonio con la ex moglie Belen Rodriguez. Tutto questo, però, sotto l'occhio vigile di Iannone, che li spiava dal balcone, controllando il loro comportamento.

Belen è ancora gelosa di Stefano De Martino?

Share