laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Stefano De Martino in vacanza a Ibiza, compagnia speciale per lui

Share
Stefano De Martino e un vicino di casa speciale: il labrador Lucky

Ma allora chi è il nuovo amico dell'ex di Belen Rodriguez?

In vacanza assieme alla conduttrice e showgirl, tra una gara del MotoGP e l'altra, c'è anche il suo attuale compagno, il motociclista Andrea Iannone. Stando a quanto riportato da Chi di Alfonso Signorini, i due ex si sono comunque incontrati per amore del loro piccolo Santiago, passando quindi dei momenti di vera spensieratezza e felicità. Santiago, 4 anni, è con mamma e papà. Eppure qualche segnale di distensione c'era stato già a "Selfie - Le cose cambiano", dove i due ex avevano condiviso il salotto televisivo di Canale 5, scambiandosi alcune divertenti frecciatine. Troppo flebile come indizio per parlare di ritorno di fiamma, si tratterebbe piuttosto di un civile e apprezzabile tentativo dei due di lasciarsi le amarezze alle spalle per il bene del loro piccolo.

Forse un regalo per Santiago, sicuramente, come lo chiama lui, il nuovo vicino di casa: spopola su Instagram la foto di Stefano De Martino con un labrador di nome Lucky, un cucciolo color cioccolato che ha scatenato la curiosità dei commentatori. Tuttavia, la rivista di Alfonso Signorini ha smascherato anche l'anima gelosa di Andrea Iannone.

Non si può dire che a Stefano manchi l'ironia, visto che ha postato una foto con un cane per far capire a chi si occupa di gossip che per lui, almeno per il momento, niente donne a Ibiza. E accoglie l'ex marito nella villa per lasciargli prendere Santiago. Ha quindi ragione Andrea di essere geloso della ex coppia? Television e Social Network addicted; always connected; attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Share