laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Sarabanda è pilotato? Polemica tra l'Uomo Gatto ed Enrico Papi

Share
Sarabanda è pilotato? Polemica tra l'Uomo Gatto ed Enrico Papi

Un appuntamento decisamente imperdibile per tutti gli appassionati del programma che sono cresciuti a 'pane e mooseca': gli ascolti della trasmissione sono stati decisamente positivi e ieri sera abbiamo avuto modo di conoscere il nome del vincitore assoluto di questa edizione.

Sarabanda è un gioco musicale a premi, condotto da Enrico Papi e trasmesso su Italia 1 nella fascia oraria del prime time dall'8 settembre 1997 al 20 febbraio 2004, e nelle settimane scorse ben quattro puntate inedite, con i campioni che hanno caratterizzato la trasmissione nel corso degli anni, sono state trasmesse in prima serata su Italia 1. Stasera a sfidarsi saranno solo i dieci migliori concorrenti, tra campioni storici e sfidanti delle prime due puntate: concorrenti storici come "L'Uomo gatto", "Tiramisù","Coccinella", "Allegria", "la Professora", e poi ancora Marzilio Vegni, Cristian Battistini, Eva Betti, Igor Calvo e Francesco Marrazzo.

Una serie di giochi e di sfide ci daranno il terzo finalista che nel finale di questa diretta si scontrerà con i vincitori delle prime due puntate ovvero Luca Diomedi e Fabrizio Micò. I momenti di spettacolo saranno inoltre scanditi dall'orchestra SaraBand, da i Dj Marnik, dal corpo di ballo e da un'altra esilarante trasformazione di Enrico Papi.

Battuto nella sfida a tre, il campione storico di Sarabanda ha lasciato alle nuove leve la possibilità di contendersi la vittoria finale. Sono stati i protagonisti 'in erba', dunque, a contendersi il titolo di campioni di Sarabanda durante l'operazione televisiva che ha riportato in auge uno dei programmi di maggiore successo della fine degli anni Novanta.

Share