laprovinciadelsulcis.com

Scienza

Reggie Fils-Aime: Switch è la priorità numero uno di Nintendo

Share
Nintendo ha intenzione di portare su Switch altri titoli del catalogo Wii U   40

Mario Kart 8 Deluxe e Pokkén Tournament DX non saranno gli unici titoli del catalogo Wii U ad essere aggiornati per Nintendo Switch. La compania sta infatti considerando l'idea di portare sulla sua macchina ibrida altri giochi nati in origine per la console col paddone.

"Data la base installata di Wii U, sono presenti alcuni fantastici contenuti che i giocatori non hanno avuto modo di affrontare". Questo è il modo in cui ci approcciamo al mercato. "Uno degli argomenti che abbiamo discusso interamente riguarda proprio la necessità di elementi aggiuntivi in grado di attualizzare il gioco e convincere il consumatore ad effettuare l'acquisto".

"Quando si tratta di mobile, non siamo sicuri che l'E3 sia il posto giusto per parlarne", ha spiegato Fils-Aime. I combattenti aggiunti danno ai fan un motivo per acquistarlo.

I due esempi portati, Pokkén Tournamente Deluxe e Mario Kart 8 Deluxe, vertono su lottatori o modalità aggiuntivi che secondo i piani di Nintendo dovrebbero invogliare gli utenti anche a rigiocare questi titoli.

Posso dirti che c'è altro da annunciare.

Share