laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Pechino Express 2017: ecco i concorrenti

Share
Jill Cooper Antonella Elia saranno Le Caporali

Ora però grazie al settimanale 'Tv Sorrisi e Canzoni' arrivano le conferme ufficiali sulle otto coppie che si contenderanno la vittoria finale. Le nuove coppie di concorrenti si muoveranno in 10 tappe lungo un itinerario che dalle Filippine porterà al Giappone, passando per Taiwan.

Pechino Express 2017 concorrenti, dove si svolge e quando inizia la nuova stagione dell'Adventure Game di Rai2?

LE CAPORALI - La showgirl Antonella Elia (53 anni), già vincitrice de L'isola dei famosi 2012, e la la personal trainer Jill Cooper (48 anni).

GLI #AMICI - La prima coppia è composta da star di YouTube: Alice Venturi (27 anni), nota per i suoi video di makeup, e l'attore Guglielmo Scilla (29 anni), che si era fatto conoscere con lo pseudonimo Willwoosh come youtuber. Presentazioni superflue per lei che, dopo Non è la Rai, è stata valletta di Mike Bongiorno lavorando poi con Corrado e Raimondo Vianello.

LAS #ESTRELLAS - Olfo Bosé (37 anni), nipote del più noto Miguel, e il ballerino Rafael Amargo (42 anni), già giudice a Ballando con le stelle nel 2013-2014.

GLI #EGGER - La fashion manager Cristina Egger Bertotti (48 anni) e il modello Alessandro Egger (25 anni), attore di Un medico in famiglia.

Le #FIGLIAEMATRIGNA. Sono Eugenia Costantini (35), figlia dell'attrice e regista Laura Morante, e Agata Canizzaro (56) seconda moglie del padre Daniele e costumista.

57mila follower su Instagram e fisico da modella, professione attuale insieme a quella di vj per Deejay Tv (conduce la trasmissione Occupy), la 26enne Valentina Pegorer cercherà la vittoria con la compagna di avventura Ema Stokholma, 33 anni dj per Mtv, RaiDue e RadioDue. Arca è attore (Mine Vaganti di Ferzan Ozepetek, Don Matteo, Le tre rose di Eva) ed ex tronista a Uomini e donne, oltre che papà della piccola Sole (2 anni) avuta dalla compagna Irene Capuano. Si conclude con i #Modaioli Marcelo Burlon, pr e deejay e Michele Lamanna.

Share