laprovinciadelsulcis.com

Sport

Milan, per Biglia è una questione di ore: fissato un incontro

Share
Milan, per Biglia è una questione di ore: fissato un incontro

Il Milan nelle prossime ore potrebbe chiudere il quinto colpo della sua ricchissima estate acquistando il metronomo che tanto gli serviva.

Tre al momento le questioni principali in ottica mercato che la Lazio è chiamata a risolvere in tempi brevi: l'erede di Lucas Biglia per il centrocampo, il possibile rinnovo contrattuale di Stefan De Vrij e la vicenda Keita Baldé che pare voglia a breve trasferirsi alla Juventus. Il centrocampista argentino sarebbe pronto a far ritorno in Italia per trattare direttamente con il suo agente il suo potenziale passaggio in rossonero.

La Lazio valuta il giocatore 20 milioni di euro, cifra che i rossoneri potrebbero decidere di mettere sul piatto della bilancia. Stando alle ultime indiscrezioni, il patron biancoceleste, Claudio Lotito, avrebbe deciso di lasciar partire il 31enne regista argentino per 18 milioni di euro più bonus.

Al massimo domani in serata dunque Biglia dovrebbe arrivare nel capoluogo lombardo e in seguito cominciare l'iter che lo porterà ad effettuare le visite mediche, i test atletici e infine a firmare il contratto ed essere ufficializzato come nuovo colpo del Milan italo-cinese. Vogliono dare a Montella una squadra abbastanza completa già per il raduno del 5 luglio e stanno lavorando intensamente per riuscirci.

Share