laprovinciadelsulcis.com

Sport

Milan, offerta al Bayer Leverkusen per il duo Calhanoglu-Kampl

Share
Milan, offerta al Bayer Leverkusen per il duo Calhanoglu-Kampl

Continua ad essere bollente il calciomercato estivo del Milan: la dirigenza rossonera sembra stia trattando il centrocampista Calhanoglu.

Nella serata di lunedì, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, gli uomini mercato Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone si sono riuniti insieme a Vincenzo Montella per proporre all'allenatore il profilo di Calahanoglu. La Federazione ha il dovere di chiudere le porte, se bisogna rimandare tutto dopo l'Europeo allora è giusto che si faccia così. La novità di questo inizio settimana, invece, arriva direttamente dalla Germania. A riferire della volontà da parte di Mirabelli di portare Calhanoglu al Milan è stata la rivista Revier Sports.

A confermare lo stato avanzato della trattativa è stato lo stesso agente del giocatore, Bektas Demirtas, che ne ha parlato con la 'Bild' e con 'Funke Mediengruppe': "Esistono dei contatti col Milan che è uno dei migliori club d'Europa". Una notizia che ha del clamoroso ma che nulla toglie alle qualità del classe '94.

Il turco, attualmente in forza al Bayer Leverkusen, potrebbe spiccare il volo verso una nuova esperienza. Trequartista abile a giocare anche da mezz'ala.

C'è naturalmente una questione economica ancora tutta da valutare, perchè il Bayer Leverkusen non vorrebbe scendere dalla valutazione di 30 milioni, i dirigenti rossoneri non pensano di poter superare i 20 milioni. Il turco, infatti, si aggiungerebbe a Musacchio, Kessié, Rodriguez e André Silva.

Share