laprovinciadelsulcis.com

Scienza

Honor band 3 presentata ufficialmente insieme a 2 nuovi auricolari

Share
Honor 9 con doppia fotocamera si presenta in Europa il 27 giugno, preordini aperti su Amazon.it

Durante l'evento che si sta svolgendo in questi minuti a Berlino per la presentazione del nuovo Honor 9, la casa cinese ha presentato anche la nuova Honor Band 3 e delle cuffie bluetooth. Vediamo per prima cosa Honor Band 3, un nuovo smartband sufficientemente economico e dotato di un'autonomia più che soddisfacente. Non mancano resistenza all'acqua (fino a 5 atmosfere) e funzionalità per il tracking del sonno. "Il braccialetto fitness di honor è compatibile con Android e iOS da 8.0 in su, monta un display da 0,19" con il quale tenere sotto controllo tutte le attività ed è ovviamente gestibile in toto tramite l'app relativa. Arriva la nuova Honor Band 3, in accoppiata con un paio di auricolari in ear di alta fattura e un'altro paio dedicati all'attività sportiva.

Spazio poi alle cuffie Honor Monster Earphones, costruiti in collaborazione con Monster e capaci di sfruttare due differenti tecnologie: Pure Monster Sound e Super Wide Sound.

Saranno disponibili in tre colorazioni: nero, blu e rosse ad un prezzo di 69 euro.

Gli auricolari Honor Monster Earphones arriveranno in Italia in 3 colorazioni - Dark Blue, Pearl White e Red with Black - al prezzo di 49 Euro. Esse garantirebbero inoltre 10 giorni di autonomia in standby e ben 11 ore di riproduzione musicale ininterrotta.

Il prezzo? 69 Euro.

Share