laprovinciadelsulcis.com

Scienza

Honor 9: potenza da top di gamma, prezzo da fascia media

Share
Honor rafforza la sua leadership tecnologica con Honor 9, il nuovo top di gamma con doppia fotocamera di ultima generazione

È questo il nuovo Honor 9, top di gamma del brand cinese (del gruppo Huawei) presentato a Berlino. Due le varianti che arriveranno in Italia: una con 4 GB di RAM, l'altra con 6.

Honor porta quindi anche in Europa il nuovissimo Honor 9 con caratteristiche tecniche davvero interessantissime.

Honor 9 sarà disponibile a partire da oggi attraverso tutti i canali di vendita più importanti compreso lo shop ufficiale vMall ed Amazon.it a partire da 449€ per la versione da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna.

Gli utenti che acquisteranno Honor 9 fino al 26 luglio e si registreranno al sito www.honorpromo.it/honor9Ilovesharing, inserendo i codici IMEI del nuovo Honor 9 e del vecchio smartphone Honor, riceveranno un bonifico di 50 euro direttamente sul loro conto corrente bancario. Honor 9 non si distingue solo per il suo elegante vetro curvo 3D posteriore, ma incorpora anche una nuova e intuitiva fotocamera e tecnologie sofisticate. Nella parte posteriore è integrata una doppia fotocamera con sensori da 20MP e 12MP e frontalmente un sensore da 8MP. Il pannello anteriore 2.5D, i bordi in metallo sabbiato e il sensore per le impronte digitali in ceramica, posto sotto lo schermo da 5,15 pollici, conferiscono un design minimalista ed elegante. Honor vuole sottolineare inoltre l'autonomia fino a 2,5 grazie alla batteria da 3200 mAh, una buona soluzione, ma non una batteria da record.

Nel Regno Unito verranno vendute a 44,99 sterline In Italia arriveranno al prezzo di 49€ in tre colorazioni: Dark Blue, Pearl White e Red with Black. La tecnologia Fast Charge (9V/2A) permette di portare il livello di carica dallo 0% al 40% in soli 30 minuti. Honor 9 è leggermente più grande del predecessore, utilizza Android 7.0 dal primo avvio con la sua EMUI 5.1 e può vantare anche la collaborazione con Monster per il comparto audio, con accessori di qualità aggiuntivi. Ovviamente, con il calo di dimensioni, anche la batteria ha dovuto adattarsi su valori più bassi, ma Honor è riuscita a migliorare ulteriormente un prodotto già valido e c'è da scommettere che gli appassionati apprezzeranno. Presente anche una Night Shot Mode per scatti notturni di alta qualità oltre alla classica modalità ritratto. Pixel binning è una nuova modalità che consente di catturare il 200% di luminosità in più rispetto a prima.

Il palco berlinese è stata l'occasione per mostrare la rinnovata gamma audio/fitness di Honor composta da due paia di cuffie - le Honor X Monster e le Sport Bluetooth - e il nuovo Honor Band 3 (costa 69 euro, ti mostra le notifiche e tiene traccia del sonno e del battito cardiaco) che puntano ad attirare i giovani su due fronti importantissimi: la musica e lo sport.

Share