laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Gossip Belen e Stefano ancora innamorati? Ecco il clamoroso riavvicinamento

Share
Gossip Belen e Stefano ancora innamorati? Ecco il clamoroso riavvicinamento

Quando il ballerino e Belen si sono incontrati, dalle foto riportate dal settimanale "Chi", si percepisce un clima disteso tra i due ex coniugi e, stranamente, sono volati anche dei sorrisi. Sembrano tornait i vecchi tempi ma non è così: Stefano e Belen scherzano con il figlio, sono belli, sereni, rilassati, ridono di gusto, non c'è alcuna finzione, dall'alto però c'è Andrea Iannone che sorveglia tutto con occhio attento. Ma qualcuno non è sembrato particolarmente sereno per quell'equilibrio ritrovato tra i due: le foto pubblicate in un articolo del nuovo numero della rivista scandalistica mostrano infatti un Andrea Iannone sospettoso che guarda e controlla la situazione dal balcone. Con una foto che non passa inosservata, Stefano De Martino fa sapere di essere in vacanza a Ibiza da solo con il figlio. I due si sono quindi accordati per vedersi un giorno: d'altronde, seppur senza parlarsi, si erano ritrovati nella medesima meta turistica per trascorrere un po' di sane vacanze.

Come è noto dalle accuse e dai vari litigi, talvolta condotti anche a mezzo stampa, quella tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino non è stata una separazione semplicissima. Un incontro che ha fatto subito allertare i tantissimi fan della coppia, i quali ad oggi sperano ancora in un ritorno di fiamma tra la Rodriguez e il suo ex coniuge.

Stefano De Martino ha postato su Instagram una foto che ha fatto impazzire letteralmente il web, oltre ad essere destinata a battere tutti i record sul popolare social network. Come l'ha presa Andrea Iannone, l'attuale fidanzato della showgirl?

"Stefano è un bravissimo papà, su questo no si discute!"

Share