laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Gossip - Aria di crisi tra William e Kate?

Share
Kate Middleton e l'ultimatum al principe William

Stando a quanto si apprende, il principe britannico nonostante i 35 anni e il matrimonio con Kate, sembra che amerebbe ancora tirare tardi la notte per fare bisboccia con gli amici.

Sembra che in quest'ultimo periodo per la Royal Family non ci sia pace. Kate avrebbe lanciato un ultimatum al marito William, pena il divorzio.

Come riporta il sito celebdirtylaundry, il motivo di questo choccante ultimatum sarebbe il compleanno del principe William, infatti la duchessa di Cambridge lo avrebbe minacciato di lasciarlo se solo avesse fatto una festa folle con gli amici. Dopo le dichiarazioni choc del principe Harry sul fatto che nessuno della famiglia aspirerebbe al trono, arriva un'altra grana per la regina Elisabetta. D'altra parte come noto i reali d'Inghilterra non amano grandi festeggiamenti, tranne quando si tratta del compleanno della regina Elisabetta, giunta al suo 91esimo compleanno lo scorso aprile.

Sono passati solo alcuni mesi da quando giornali scandalistici e non, pubblicarono foto che ritraevano il principe in discoteche e locali in Svizzera, mentre ubriaco si scatenava in compagnia di amici e di una giovane modella.

A quanto pare, il Principe avrebbe trascorso la giornata in tranquillità, insieme alla moglie e ai due figli, anche se l'erede al trono avrebbe desiderato qualcosa di "più movimentato". Per quanto Will ami divertirsi con gli amici, non può più farlo, dopotutto è il futuro re d'Inghilterra nonché padre di due figli'. Per il momento, dopo la 'minaccia' di un possibile divorzio, dalla famiglia Reale nessuna comunicazione ufficiale: forse stavolta William ha optato per un tranquillo compleanno in famiglia, chissà... staremo a vedere. La Duchessa si è sentita davvero umiliata quando le foto di lui ubriaco mentre ballava in un nightclub hanno fatto il giro del mondo. Parole, queste, che pesano come macigni su Buckingham Palace anche perché il fratello minore di William è stato, in passato, più volte al centro di scandali a causa dei suoi atteggiamenti un po' troppo 'eccessivi'.

Share