laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Stefano De Martino Selfie le cose cambiano: le sue parole stupiscono tutti

Share
Stefano De Martino Selfie le cose cambiano: le sue parole stupiscono tutti

Cerco di stimolarlo il più possibile. Belen è partita per Ibiza, dove trascorrerà le vacanze estive insieme al figlio Santiago e al resto della sua famiglia. Ad accompagnarlo, però, non ci sono né Dayane MelloDesirée Popper, noti personaggi televisivi che nelle ultime settimane sembrava avessero un feeling particolare con il ballerino campano. La passione è scoppiata tra un selfie e l'altro con Iannone che è riuscito a far breccia nel cuore di una ragazza che non aveva superato del tutto la delusione per il "naufragio" del matrimonio con Stefano De Martino. A Vanity Fair Belen ha confidato che il suo ex marito è un bravissimo papà, solo belle parole per lui che l'ha resa madre del bellissimo Santiago.

Tra queste ci sono sicuramente anche le lingue straniere, infatti la showgirl ritiene che la conoscenze delle lingue sia la chiave per accedere al mondo.

Infine, Brivio è tornato a parlare del discorso Iannone e delle voci su una possibile rottura: "Andrea Iannone, ve lo garantisco, è il primo che vuol venire fuori da questa situazione, lo vedo soffrire molto perché è uno che comunque vuole vincere, far bene e credo anche che voglia ripagare noi, la Suzuki per la fiducia che gli abbiamo dato e per aver creduto in lui e si sta impegnando, sta pensando come fare". D'altra parte Belen Rodriguez l'ha sempre detto: ama Andrea Iannone, ma Stefano De Martino è il padre di suo figlio ed è giusto che mantengano un buon rapporto per il bene di Santiago.

In Michelle ho trovato un'amica. È caduta e si è sempre rialzata. Belen ha confessato che fino a poco tempo fa il figlio era convinto di avere due mamme: quella in televisione e quella della vita reale.

Share