laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Spider-Man: gli sviluppatori rivelano nuove informazioni sul gioco

Share
Insomniac: in Spider-Man ci saranno molti personaggi, tra cui nemici vecchi e nuovi

E' indubbiamente una delle esclusive per Playstation 4 più attese del 2018 tuttavia i dettagli sul nuovo titolo con protagonista l'Uomo Ragno sono ancora pochi ma recentemente i responsabili di Insomniac Games hanno svelato qualche informazione aggiuntiva sugli elementi della storia e del gameplay.

Veloce, spettacolare e profondo, il nuovo titolo di Insomniac promette di essere un'acquisto obbligato tanto per gli appassionati del fumetto quanto per quelli di videogiochi in generale. In nessun modo sarà possibile giocare in 60 frame per secondo, dunque, ma il team ha promesso che lavorerà per ottimizzare al meglio l'esperienza sull'ammiraglia mid generation di Sony.

Fino a oggi, abbiamo avuto conferma della presenza di Kingpin e Mister Negative ma, statene certi, i due sono solo la proverbiale punta dell'iceberg. Incontrerete anche moltissimi cattivi classici, oltre che alcuni che abbiamo inventato per l'occasione.

Il team è poi tornato sul cameo di Miles Morales, la domanda più grande che sorge è una: il giovane Spider-Man nero sarà giocabile?

Share