laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Gaffe di Belen su Instagram, Selvaggia Lucarelli non perdona

Share
Selvaggia Lucarelli la scrittrice e opinionista

Dopo aver 'sgamato' Gianni Morandi e Roberto Saviano, tocca a Belen Rodriguez essere al centro di questo tipo di attenzioni social.

Un post al vetriolo, che non nasconde le ruggini tra le due, che più volte si sono palesate via social. Sono proprio i social adesso il palcoscenico di una sorta di 'scontro' con la Rodriguez protagonista.

Belen Rodriguez è attualmente in vacanza.

Nessuna replica della 32enne al momento, che mal volentieri ormai risponde alle provocazioni, ma l'incidente del copia e incolla del collaboratore c'è e stavolta magari è meglio lasciar correre. L'ex di De Martino, infatti, nelle prime ore di ieri ha pubblicato uno scatto in bikini, dove ha messo in evidenza il suo nuovo orologio bianco, circondato da una serie di braccialetti colorati. Ma nel riportare la foto, ha dimenticato di togliere l'indicazione del suo social media manager. Mostrando quest'ultima, ecco cosa ha scritto la blogger: "Allora Belen".

Duro mestiere quello del social media manager: controllare le foto e scegliere gli hashtag giusti può essere complicato, soprattutto se nel caso di una starlette molto attiva sui social network come Belen Rodriguez. Poi se vieni pagata per i tuoi post, l'orologio si dovrebbe vedere di più rispetto al tuo petto se no si rischia di andare in confusione e se uno si reca da un chirurgo, si chiede se il seno è resistente all'acqua ed è munito di bussola'.

Purtroppo però quando si è sotto i riflettori capita spesso che anche un piccolo errore venga sottolineato e Selvaggia Lucarelli, sempre attenta e sarcastica, ha scovato una piccola gaffe nell'immagine di Instagram che Belen ha dedicato all'accessorio.

Share