laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Belen Rodriguez beccata da Selvaggia Lucarelli: "Se ti fai pagare i post…"

Share
Selvaggia Lucarelli attacca Belén Rodriguez

Cliccate qui per visualizzare il post condiviso ieri da Selvaggia Lucarelli su Facebook e la foto incriminata. Infatti, stavolta la giornalista non ha perdonato un piccolo scivolone alla showgirl argentina, fiondandosi su di lei e rimarcando la gaffe in cui è incappata in un post su Instagram. Nello scatto, Belen è in costume, con polso ben in vista e tag ad hoc. "Ciao Belen, se sei in vacanza provo ad andare al Ricci, magari nun me notano". Nuovo round tra Belen Rodriguez e Selvaggia Lucarelli.

Immancabile la frecciata di Selvaggia Lucarelli a Belen Rodriguez.

Se alcuni commenti non sono benevoli verso Lucarelli (da tempo in 'faida' con Belén), va detto che non è la prima volta che Selvaggia Lucarelli scopre gaffe su Instagram o altri social di personaggi famosi.

Ad accorgersene, come detto, Selvaggia Lucarelli, che posta uno screenshot dando alune indicazioni alla Rodriguez: ad esempio, l'orologio nun se vede, è troppo bianco, potrebbe anche essere un finto rolex cinese, e in generale non è neanche la foto che più si nota, visto che le forme della showgirl sono più in primo piano dell'oggetto che si vuole pubblicizzare. Qualche mese fa, inoltre, la giornalista è stata mandata via dal Ricci (il locale aperto a Milano dalla Rodriguez in società con Joe Bastianich), dove si trovava con Gianni Morandi (con cui, peraltro, aveva avuto una piccola querelle, sempre per questioni di sviste sui social).

Anche la popolare showgirl argentina Belén Rodriguez ha ceduto alla tentazione dello sbrigativo "copia ed incolla". "Purtroppo l'ignoranza è una malattia che il successo non può curare, ne convengo". Con ogni probabilità si tratta di un'indicazione per il social media manager che la aiuta a gestire il suo profilo.

Share