laprovinciadelsulcis.com

Scienza

Wind rincara All Inclusive Gold

Share
Wind clienti infuriati per la rimodulazione delle offerte All Inclusive

Questa volta tocca ad alcune offerte della gamma Noi Tutti, che saranno rimodulate a partire dal prossimo 16 Luglio.

Ecco quindi che non può passare inosservata l'ennesima rimodulazione di Wind che coinvolgerà i clienti dal 17 di luglio: con un mese di preavviso, come previsto dalla legge, sta arrivando a tutti il messaggio SMS portatore di cattive notizie. Per i clienti Wind che necessitano prevalentemente di una tariffa per chiamare, Noi Tutti diventa Unlimited con chiamate illimitate a 9 euro al mese.

I piani Wind 2 e Wind 2 Senza Scatto avranno un costo di 2 euro in più ogni 30 giorni mentre le offerte All Inclusive e Wind Celebration aumenteranno di 1,50 euro (All Inclusive Digital, All Inclusive Double, All Inclusive Big, All Inclusive Super, All Inclusive Special, All Inclusive Wind Unlimited, All Inclusive King, All Inclusive Young Edition, All Inclusive Digital, All Digital, All Inclusive +, All Inclusive Music, All Inclusive Mega, All Inclusive Limited Edition, All Inclusive Senior, All Inclusive 3 GIGA, Wind Celebration, All Inclusive Twin, All Inclusive Gold, All inclusive). Anche le motivazioni del rincaro sarebbero sempre le medesime e cioè dalla modifica delle condizioni strutturali di mercato.

Per quanto riguarda gli abbonamenti ci sono della novità sull'offerta Wind Magnum, che prevederebbe minuti illimitati, la possibilità di avere un Amazon Kindle (l'ebook reader) con rata pari a 0 euro.

Tim Five Go 5 GB gratis: 1.000 minuti di conversazione verso tutti e 10 GB di traffico web in 4G al costo di 7 euro per 28 giorni, a cui aggiungere 7 euro per l'attivazione nel caso di mantenimento della SIM per 2 anni (altrimenti diventano 27 euro).

Vi sarà, poi, un contributo di attivazione da pagare di 120 euro che sarà scontato alla cifra di 75 euro se si deciderà di pagare in un'unica soluzione.

Se si effettua una ricarica da 50 euro - +10 euro di ricarica.

Share