laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Spray peperoncino a concerto Bieber a Monza, due contuse

Share
I-Days 2017 il calendario dei concerti

Dopo il concerto Justin Bieber e Martin Garris fanno festa in un locale di Milano!Dopo il concerto Justin Bieber e Martin Garris fanno festa in un locale di Milano!Dopo il concerto Justin Bieber e Martin Garris fanno festa in un locale di Milano!Dopo il concerto Justin Bieber e Martin Garris fanno festa in un locale di Milano!Dopo il concerto Justin Bieber e Martin Garris fanno festa in un locale di Milano! Affluenza record e adesso l'appuntamento è per l'estate 2018. Dal 15 al 18 giugno si sono alternati sul palco i grandi nomi della musica internazionale, record di affluenza.

Il video, finito su decine di pagine Facebook, è diventato uno dei tormentoni preferiti di Fedez, che ha deciso di convincere il collega dj a girare con lui un video nel quale i due imitavano l'inconsapevole "web star" (se così la possiamo chiamare!) urlando "130 Martin Garrix si vola!" senza ritegno alcuno.

E anche quest'anno resterà negli annali dello show.

Secondo quanto riferito dall'Ansa due ragazze sono rimaste lievemente ferite durante l'accaduto: una giovane si è procurata una leggera distorsione alla caviglia ed è stata medicata sul posto dal 118 e una seconda ragazza è stata acccompagnata in ambulanza all'ospedale San Gerardo dove è stata dimessa con prognosi di un giorno per un lieve schiacciamento al torace. È molto forte, infatti il legame che lega Bieber ai belieber, nome con cui sono noti i suoi fan, un legame fatto di amore e anche di qualche litigio, come talvolta capita sopra e sotto il palco: non sono mancati i momenti di scontro, anche sui social, tra di loro, ma né qualche atteggiamento eccessivo del suo pubblico, né quello del ragazzo, pare non abbia minato il legame che li tiene uniti.

Share