laprovinciadelsulcis.com

Scienza

Samsung Galaxy Note 8, problemi di ghosting

Share
AndroidHardwareNewsRumorSamsungSmartphone      Samsung Galaxy Note 8 questo video ce ne mostra il display                   By Michele Perrone-        16/06/2017

Dalla Rete arriva un video che mostra una delle peculiarità del nuovo dispositivo coreano: l'Infinity Display.

Innanzitutto, Samsung Galaxy Note 8 è apparso, nelle ultime ore, su HTML5test, con a bordo Android 7.1.1 Nougat.

Ovviamente per limitare i possibili attacchi degli hackers malintenzionati non vengono fornite informazioni precise su quali siano le falle di sicurezza che sono state risolte da google nell'ultimo mese. La scelta di un evento dedicato per il lancio del Galaxy Note 8 si spiega facilmente ed è la volontà di voler attirare maggiormente a se l'attenzione dei media cosa più difficile all'interno di una fiera dove tutti i produttori cercano di fare la stessa cosa.

Dopo la pausa estiva, due pezzi da novanta del mercato smartphone si prepareranno a raggiungere il mercato: da un lato l'iPhone 8 di Apple, dall'altro il Galaxy Note 8 di Samsung. Su questa novità non vi sarebbero però conferme ufficiali ma solo indiscrezioni anche perché si tratta di un'implementazione piuttosto cmplessa da ottenere al punto che anche altre aziende di telefonia vi starebbero lavorando ma finora senza grandi successi.

Samsung Galaxy Note 8, la 'Emperor edition' con 8 GB RAM e 256 storage?

Ecco - dalla concorrenza - iPhone 8: progetto 'segreto' per un hub digitale per la salute e la scansione facciale in 3D. Il render è piuttosto chiaro, visto che già dalla foto riportata ad inizio articolo in tanti avranno notato le tantissime analogie con il Samsung Galaxy S8 relativamente all'estetica. Insomma, la configurazione del Note 8 diviene sempre più chiara: Samsung punta in alto e punta già a superare i suoi stessi top di gamma di successo.

Share