laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Salta il tour europeo dei Cranberries, niente concerto a Padova

Share
Redferns

Molto amati dai fan, che attendevano impazienti il loro arrivo e i loro imperdibili live, purtroppo in queste ore è arrivata una notizia che ha deluso tutti: i Cranberries hanno annullato il loro tour europeo.

In un primo momento erano state cancellate solo le prime date nel tour nella speranza che Dolores O'Riordan recuperasse da un problema alla schiena. A dare l'annuncio è stato Live Nation, spiegando che "i medici hanno ordinato a Dolores O'Riordan di non riprendere il tour come programmato, affinché possa completare le terapie che sta seguendo e raggiungere una piena guarigione".

I problemi di salute di Dolores O'Riordan costringono i Cranberries ad annullare il tour europeo: i concerti della band previsti tra il 30 maggio e il 30 agosto non si terranno e i biglietti saranno rimborsati.

Insieme alla data fiorentina, sono cancellate quelle del 12 giugno al Teatro degli Arcimboldi a Milano, del 23 giugno all'Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta, del 26 giugno all'Auditorium Parco della Musica di Roma e del 27 giugno all'Arena della Regina di Cattolica.

"È con enorme dispiacere che cancelliamo questi concerti - è il commento della band irlandese - Dolores sta facendo grandi progressi, tuttavia non vogliamo mettere a rischio la sua ripresa". È previsto però un rimborso presso i punti di acquisto dei biglietti entro il 14 luglio per quanto riguarda concerto di Roma ed entro il 20 luglio per i concerti di Piazzola sul Brenta e Cattolica. Chi ha acquistato i biglietti online su TicketOne.it riceverà una mail dal servizio clienti con le modalità per chiedere il rimborso. I biglietti saranno rimborsati. Le date del tour americano, dall'11 settembre in poi, sono invece confermate.

Share