laprovinciadelsulcis.com

Scienza

Pokemon GO nuovo aggiornamento: cambi importanti a Palestre

Share
Pokémon Go, cambia tutto: arriva la modalità di gioco in cooperazione

E' questo l'aspetto più importante della modalità di gioco in cooperazione. Un pò ironico il discorso, come se ci fosse una sorta di "work in progress" o dei lavori di ristrutturazione all'interno del videogioco dei mostriciattoli più famosi del mondo.

Sarà possibile girare un photo disc, proprio come nei PokéStop, al fine di ricevere oggetti unici, verranno distribuite delle spille come negli episodi classici di Pokémon e saranno presenti sei slot permanenti di difesa che potremo riempire selezionando a nostro piacimento dei Pokémon deputati a tale funzione. Quando la motivazione cala a zero, la sconfitta successiva provocherà la rimozione del Pokémon. Tra questi troviamo la Caramella Rara, in grado di trasformarsi nella caramella di un qualsiasi Pokémon posseduto dall'allenatore e la Baccalampon d'oro, che aumenta notevolmente le possibilità di cattura di un Pokémon selvatico o ripristina completamente la motivazione di un Pokémon in palestre. Prima di poter affrontare il boss di un raid, ti occorrerà un biglietto raid: potrai ottenerne uno al giorno visitando una Palestra e potrai averne sempre e solo uno alla volta. Prima che una Raid Battle abbia inizio, tutti i Pokémon assegnati alla Palestra torneranno ai loro Allenatori, e un grande Uovo apparirà sopra la Palestra. Usando il vostro pass per unirvi alla battaglia, voi e fino a 20 altri Allenatori, lavorerete insieme per sconfiggere il Raid Boss.

Pokémon Go palestre chiuse in attesa di un aggiornamento rivoluzionario. Le Caramelle Rare si trasformeranno in caramelle della specie di Pokémon sulle quali verranno utilizzate. Ma niente paura ogni Pokémon assegnato alle palestre ritornerà correttamente in quella posizione appena le palestre saranno riaperte. Tenete d'occhio i nostri canali social per i vari aggiornamenti, che vi diranno quando potrete cominciare a combattere nei Raid.

Per cercare di non perdere altri giocatori e tentare, allo stesso tempo, di acquisirne di nuovi, questo update voluto da Niantic porterà tante novità. I Raid Boss, inoltre, sembrano avere la stessa dinamica mostrata nel trailer di presentazione in cui i giocatori si apprestano a catturare Mewtwo.

Il nuovo aggiornamento delle palestre potrebbe portare novità sui leggendari.

Share