laprovinciadelsulcis.com

Scienza

Pokemon GO, come verranno inseriti i leggendari nel gioco!

Share
Pokémon Go, cambia tutto: arriva la modalità di gioco in cooperazione

Mike Quigley, CMO di Niantic, ha dichiarato: "Lo sapete, le meccaniche gameplay che regolano le palestre in Pokémon Go hanno davvero, davvero bisogno di essere riviste e migliorate".

Ma la grande novità della nuova versione di Pokémon Go per smartphone è la nuova funzionalità di gioco cooperativo raid che permette di unirti in gruppo con altri Allenatori con l'obiettivo di sconfiggere Pokémon estremamente potenti. Non solo, la dinamica stessa di conquista delle palestre e relativa permanenza cambia in modo netto e poderoso. Se sconfiggerete con successo il Raid Boss entro un tempo limite di cinque minuti, avrete la possibilità di prendere un Pokémon più forte del vostro! Non ci resta quindi che attendere che l'update venga rilasciato in maniera ufficiale per tutti i giocatori. Le squadre avversarie affronteranno i Pokémon nell'ordine in cui sono stati assegnati alla Palestra. Il livello di motivazione di ogni Pokémon diminuirà gradualmente col tempo e le sconfitte, riducendo anche, temporaneamente, i PL dello stesso. Come fare per evitare questa emorragia? Se invece viene persa del tutto tornerà indietro all'allenatore.

Ulteriori aggiornamenti alle battaglie delle Palestre sono in arrivo.

Sarà possibile girare un photo disc, proprio come nei PokéStop, al fine di ricevere oggetti unici, verranno distribuite delle spille come negli episodi classici di Pokémon e saranno presenti sei slot permanenti di difesa che potremo riempire selezionando a nostro piacimento dei Pokémon deputati a tale funzione. Per averne di più si dovrà comprarli dal negozio interno. Usando il vostro pass per unirvi alla battaglia, voi e fino a 20 altri Allenatori, lavorerete insieme per sconfiggere il Raid Boss. La motivazione è indicata oltretutto da una nuova icona a forma di cuore, che si decurta progressivamente fino allo 0.

Nuovi item: Dopo aver sconfitto un Raid Boss, riceverete fantastiche ricompense, che includono nuovi oggetti ottenuti solo sconfiggendo un Raid Boss: Caramelle Rare, Baccalampon dorata e due tipi di Macchine Tecniche: Fast e Charged. La funzionalità Raid Battle verrà poi annunciata con calma nelle prossime settimane, partendo come beta, con Raid visibili solo ai giocatori di livello più alto nelle location delle Palestre sponsorizzate.

Share