laprovinciadelsulcis.com

Scienza

Pokémon GO Fest, i biglietti esauriti in meno di trenta minuti

Share
Pokémon Go, cambia tutto: arriva la modalità di gioco in cooperazione

In vista dei futuri aggiornamenti che saranno implementati in Pokémon Go, Niantic ha comunicato, attraverso il sito ufficiale del gioco, la chiusura temporanea delle palestre.

Il titolo sta per subire l'aggiornamento più grande dalla pubblicazione! Ciò consentirà agli avversari di approfittare della situazione e vincere la sfida con la palestra, a meno che non si intervenga per tempo ripristinando il Combat Power dei Pokémon difensori. Ciò significa che, ottenendo o catturando un Pokémon raro e forte, non ci sarà più bisogno di disperarsi se dovesse presentare mosse ridicole o poco utili.

Per il resto non rimanere che aspettare il nuovo aggiornamento per vedere se verrà rispettato quanto detto. Questa novità punta molto sul lato social, visto che per giocare insieme i vari allenatori dovranno trovarsi tutti in prossimità di quella determinata palestra. Ogni Pokémon infatti avrà un livello di Motivazione, ovvero di "entusiasmo", che cala lentamente nel tempo in automatico, oltre che nelle conquiste da parte degli avversari. Spetterà a te mantenere alta la motivazione della tua squadra dandogli delle bacche! Il vostro smartphone non ha nulla che non va, né si tratta di un bug del gioco.

Chiude il cerchio delle novità dedicate al nuovo metagame di Pokémon GO l'arrivo delle nuove Raid Battles, ovvero una nuova modalità dedicata ai veri e propri attacchi raid eseguibili fino ad un massimo di 20 allenatori. Ai giocatori presenti ed attivi durante l'improvvisa Boss Battle, sarà dato un codice speciale in grado di sbloccare l'accesso ad una creatura leggendaria in una data successiva all'evento del Raid. Al momento, ogni giocatore che va a caccia di un Pokémon si comporta da 'lupo solitario'. Tramite questi raid potranno essere guadagnati anche nuovi e rari oggetti. Inoltre, riceverai fantastici premi, inclusi dei nuovi strumenti che è possibile ottenere solo sconfiggendo il boss di un raid: Caramelle Rare, Baccalampon Dorate e Macchine Tecniche per l'attacco veloce e l'attacco caricato.

Chi ne vincerà più frequentemente sarà invitato a partecipare ad altri che potrebbero offrire pokémon leggendari.

Share