laprovinciadelsulcis.com

Scienza

Messi: 41 Dom Perignon 37.000 di conto

Share
Messi smentisce di aver speso 37.300 euro in champagne e pizza | Sport e Vai

Leo Messi vittima di una bufala largamente condivisa in rete. Su diversi siti è comparsa la ricevuta, lo scontrino lasciato su un tavolo di un ristorante di Ibiza, la Isola Blanca. La combriccola avrebbe consumato qualcosa come 27 pizze e 41 bottiglie di Dom Perignon oltre ad altri piatti pregiati.

A 37 mila euro si arriva 'facile', visto che ciascuna delle bottiglie del prezioso champagne costava 600 euro, e una semplice bottiglietta d'acqua senza bollicine 10 (per la cronaca, ne sono state consumate 22) mentre le pizze erano quotate 23 euro l'una.

La risposta di Messi non si è fatta attendere. Dopo avere appreso la notizia, apparsa anche sull'edizione online del Mundo deportivo - uno dei giornali più vicini alle sorti del Barcellona - Messi ha pubblicato un tweet in cui parla di voci false. Il calciatore ha risposto alla bufala non un messaggio su Instagram: "Jajajajajajaja, la gente inventa le cose più clamorose, ma è incredibile come altre persone ci credano".

In seguito, tornerà nella sua terra natìa, a Rosario, per la precisione, dove il 30 giugno convolerà a nozze con Antonella, con la quale stanno insieme da parecchio tempo e con la quale hanno due figli.

Share