laprovinciadelsulcis.com

Sport

Juventus, accordodi 40 milioni col Bayern per Douglas Costa

Share
Juventus, si pensa a Lemar come alternativa di Douglas Costa

Mancano le conferme e l'ufficialità, ma Douglas Costa alla Juventus è questione di ore. Il terzino brasiliano infatti, dopo l'intervista in cui ha consigliato a Dybala di lasciare i bianconeri e la foto degli scarpini di Berlino pubblicata su Instagram, è finito nel mirino dei tifosi e non ha mai nascosto di volere provare l'esperienza in Premier League.

Si parla, secondo l'indiscrezione raccolta da quotidiano tedesco Kicker, di un contratto di quattro anni a 6 milioni di ingaggio a stagione e la Juve verserà nelle casse del Bayern 40 milioni di euro.

Dalla Germania son sicuri, la Juventus e il Bayern Monaco hanno trovato l'accordo per Douglas Costa. Douglas Costa piace al tecnico toscano perché può essere impiegato su entrambe le fasce, ma all'occorrenza anche da trequartista dietro la prima punta, come avvenuto alcune volte allo Shakhtar Donetsk di Lucescu. Con il nuovo modulo la Juventus ha bisogno di molti esterni offensivi. almeno due per ruolo. Dribbling e velocità sono le sue caratteristiche principali e proprio per questo giocando sulla destra forse diventa ancora più devastante, poiché può rientrare sul suo piede, mettere cross o segnare reti spettacolari come avvenuto quest'anno contro il Darmstadt.

Share