laprovinciadelsulcis.com

Sport

Jovetic Siviglia, parla il ds Arias: "Difficile la sua permanenza qui"

Share
Stevan Jovetic

Di Jojo hanno parlato sia il ds del Siviglia che Sabatini, ed entrambi hanno sottolineato lo stesso concetto ribadito anche dal presidente: al momento non c'è l'accordo tra i club: "Abbiamo fatto un'offerta all'Inter per Jovetic che pensavamo fosse adeguata, ma i nerazzurri non l'hanno accettata".

Per la precisione è il coordinatore dell'area tecnica di Suning Walter Sabatini a mettere fine a questa vicenda di mercato: "Non accettiamo la loro offerta".

Secondo quanto riportato dal quotidiano Abc de Sevilla, la volontà del giocatore è abbastanza chiara e viene confermata dalle parole del proprio agente "Stevan vuole restare al Siviglia, sta ora ai due club trovare l'intesa". "Gli auguriamo buona fortuna, noi cercheremo un'alternativa", ha poi chiosato il direttore sportivo del Siviglia. Ha trionfato nel Siviglia, è un giocatore fantastico. "Beh, non succede nulla, è il calcio". Gli fa eco Ramadani: "Capisco l'Inter ma per Stevan le offerte non mancano".

Quando arrivò a Siviglia, decise di decurtarsi del 15% lo stipendio per far andare in porto l'operazione. Gli andalusi volevano ridurre i costi del cartellino e dello stipendio. Ci sono offerte da Inghilterra, Germania, Francia e una dalla Spagna. Qualche proposta quindi sembra già esserci, resta da capire quanto queste offerte siano concrete e quanto possano avvicinarsi alle richieste economiche sia dell'Inter sia di Jovetic.

Share